Esplora i nostri servizi per trovare l'approccio migliore per imparare l'inglese.

Lezioni Individuali
Offriamo lezioni individuali personalizzate per adattarsi alle esigenze e ai ritmi di apprendimento di ogni bambino. Ogni lezione è progettata per essere coinvolgente e stimolante, utilizzando la metodologia della Total Physical Response per aiutare i bambini a comprendere e utilizzare l'inglese in modo naturale e intuitivo.
inoltre le lezioni possono anche essere effettuate online garantendo la stessa modalità di apprendimento.
Le tecniche creative e giocose utilizzate rendono l'apprendimento divertente e l'uso della TPR aiuta i bambini a comprendere la lingua inglese con i propri tempi, aumentando la loro fiducia e competenza nella lingua.

Lezioni di Gruppo 4 - 6 anni
Le nostre lezioni di gruppo sono perfette per i bambini che amano imparare in un contesto sociale.
Utilizziamo giochi, attività teatrali e la tecnica della Total Physical Response per creare un ambiente dinamico e collaborativo.
Le lezioni di gruppo offrono un'opportunità unica per i bambini di imparare in un contesto sociale.
L'ambiente collaborativo favorisce l'interazione e la cooperazione, rendendo l'apprendimento più dinamico e divertente.
I giochi e le attività teatrali permettono ad ogni bambino di sentirsi coinvolto e motivato a partecipare.
L'utilizzo di un puppet durante la lezione è importante per far sì che ci sia un amico che sia di supporto e con il quale i bambini instaurano un rapporto di amicizia.
Inoltre l'attività di storytelling supporta lo sviluppo cognitivo, eleva le capacità linguistiche dei bambini e promuove una maggiore capacità di essere attenti ed empatici.

lezioni di gruppo 7- 10 anni
Le nostre lezioni di inglese per bambini tra i 7 e i 10 anni sono progettate per combinare l'apprendimento dell'inglese con il teatro.
I bambini possono esplorare la lingua in primo luogo attraverso giochi che ne permettano l'acquisizione in modo intuitivo e in un secondo momento arrivare all'interpretazione e la messa in scena di storie e scenari. Questo approccio non solo migliora le loro competenze linguistiche, ma anche la loro fiducia e capacità di espressione.
“Ely ha trasformato l'apprendimento dell'inglese in un'esperienza divertente per mio figlio. Ora è entusiasta di ogni lezione e sta facendo progressi incredibili.”
[Giovanni Doria]